Suspiria: il primo teaser trailer del remake di Luca Guadagnino!

Ecco il primo teaser trailer di Suspiria, il remake del film di Dario Argento diretto dal regista di Chiamami col tuo nome Luca Guadagnino, nel cast Dakota Johnson intepreta il ruolo di Susy Benner.

Amazon Studios ha presentato il primo teaser trailer di Suspiria, l’atteso remake di Luca Guadagnino con protagonista Dakota Johnson

Dakota Johnson è la protagonista del primo teaser trailer di Suspiria, il remake di Luca Guadagnino che arriverà in Italia grazie a Videa. Dopo il grande successo riscosso con Chiamami col tuo nome, il regista Luca Guadagnino torna sul grande schermo adattando il celebre film di Dario Argento con attori nuovi e una “chiave di lettura” diversa. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, solo per scoprire che è qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia ci celi dietro l’accademia

Il cast del remake comprende anche Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela, Lutz Ebersdorf e Jessica Harper. Il film è distribuito a livello internazionale da Amazon Studios mentre in Italia la distribuzione è affidata a Videa.

Articoli correlati