Stasera in tv: i film di oggi domenica 15 dicembre 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 15 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 15 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Misery non deve morire, stasera in TV alle 21:15 su Cielo

Il film è diretto da Rob Reiner e tratto dal romanzo Misery di Stephen King. Protagonista è lo scrittore Paul Sheldon, che ha appena terminato il suo ultimo romanzo di successo. Di ritorno da un viaggio, l’uomo ha un terribile incidente d’auto e viene tratto in salvo da Annie Wilkes, una sua grande ammiratrice. Annie decide di prendersi cura di lui, ma ben presto inizia a manifestare una grave instabilità mentale. Nel cast di Misery non deve morire troviamo James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Lauren Bacall e Graham Jarvis.

Via col vento, stasera in TV alle 21:20 su TV2000

Durante la Guerra di Secessione, Rossella O’Hara, bellezza del Sud, deve fare i conti con la povertà, la fame e la morte, ma anche l’amore. La ragazza infatti è da sempre innamorata di Ashley, che però sposa un’altra donna. Nel frattempo Rossella si sposa ben tre volte, rimanendo però sempre accecata dal suo amore per Ashley. Ma quello che prova per l’uomo sarà davvero amore? Nel cast di Via col Vento troviamo Vivien Leigh, Clark Gable, Olivia de Havilland, Thomas Mitchell, Leslie Howard, Barbara O’Neil.

Fast & Furious 7, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua banda, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finchè la CIA non si offre di aiutare l’uomo ed i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey. Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jordana Brewster.

Next, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Protagonista del film è Chris Johnson, un uomo in grado di prevedere realmente il futuro e che vive a Las Vegas facendo l’illusionista, cercando di star lontano dai guai ma soprattutto dalle agenzie governative che lo tengono sotto controllo. Quando però un attacco terroristico minaccia la città di Los Angeles, l’agente dell’FBI Callie Ferris dovrà convincere Chris ad aiutarla per evitare l’esplosione. Nel cast di Next troviamo Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann e Tory Kittles.

Boy Erased – Vita cancellate, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Il film racconta la storia vera della crescita, presa di coscienza e dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, il figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale. All’età di 19 anni il ragazzo ha deciso di aprirsi con i suoi genitori che tuttavia, per paura di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, lo spingono a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io. Nel cast di Boy Erased – Vite cancellate troviamo Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea e Joe Alwyn.

Buried – Sepolto, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Paul Conroy è un mercenario americano che da tempo lavora come camionista in Iraq. Dopo aver subito un rapido e improvviso attacco a bordo del suo convoglio, l’uomo perde e i sensi e quando si risveglia si ritrova sepolto vivo all’interno di una bara. Gli unici strumenti che Paul ha a sua disposizione per cercare di liberarsi da questa trappola mortale sono una torcia elettrica e un telefono cellulare. L’uomo comincia una lotta contro il tempo per riuscire a uscire dalla tomba. Nel cast di Buried – Sepolto troviamo Ryan Reynolds, José Luis García Pérez, Robert Paterson, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Ivana Miño.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il curioso caso di Benjamin Button, stasera in TV alle 23:20 su Iris

Diretto da David Fincher, il film racconta la storia di un particolare protagonista, nato con l’aspetto di un minuscolo vecchietto centenario che, con il passare degli anni, anziché invecchiare, ringiovanisce. La sua straordinaria vita sarà caratterizzata da incontri speciali, avventure fantastiche e naturalmente l’amore. Nel cast de Il curioso caso di Benjamin Button troviamo Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Jason Flemyng e Elias Koteas.

Getaway – Senza via di fuga, stasera in TV alle 23:30 su Premium Cinema

L’ex pilota Brent Magna deve liberare la moglie rapita da un criminale anonimo, il quale controlla ogni mossa e spostamento di Magna attraverso una telecamera all’interno dell’auto che il protagonista deve utilizzare senza mai lasciare, una Shelby GT500 KR. Nel cast di Getaway – Senza via di fuga troviamo Ethan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight, Paul Freeman, Bruce Payne, Rebecca Budig.

Ritorno al bosco dei 100 acri, stasera in TV alle 22:40 su Sky Cinema Family

Christopher Robin ormai adulto, è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato, che gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto. Nel cast di Ritorno al bosco dei 100 acri troviamo Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss e Oliver Ford Davies.