Stasera in tv: i film di oggi domenica 05 gennaio 2020

Tanti i film in programma per questa domenica 05 gennaio : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 05 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, stasera in TV alle 21:05 su Rai 2

Adattamento cinematografico del romanzo di Ranson Riggs La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, la pellicola racconta le avventure di Jacob, un sedicenne cresciuto in Florida con l’amato nonno Abraham che, alla morte di quest’ultimo, decide di partire per il Galles alla ricerca della verità sul suo passato e su Miss Peregrine, una giovane donna che in gioventù lo aveva accolto nel suo magico orfanotrofio. Nel cast di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali troviamo Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench, Rupert Everett, Chris O’Dowd.

Now You See Me – I maghi del crimine, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Il film segue le vicende di un gruppo di illusionisti, i più abili del mondo, conosciuti come I quattro cavalieri, che durante un’esibizione televisiva riesce a rapinare in diretta una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell’FBI e Alma dell’Interpol. Nel cast di Now You See Me – I maghi del crimine troviamo Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher, Mark Ruffalo e Mélanie Laurent.

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso. Nel cast di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Johnny Depp, Jude Law, Dan Fogler.

Guardia del corpo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Frank Farmer, un ex agente della CIA che si è dedicato alla più redditizia professione di guardia personale, viene contattato da Bill Devaney, manager della bella rockstar e attrice Rachel Marron, per vigilare sulla incolumità della donna. Nel cast di Guardia del corpo troviamo Whitney Houston, Kevin Costner, Michele Lamar Richards, Ralph Waite, Gary Kemp, Bill Cobbs.

Scarface, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Protagonista è Tony Montana che, arrivato negli Stati Uniti da Cuba, tenta di spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia così un’inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa per lui cominciano i guai. Nel cast di Scarface troviamo Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio e F. Murray Abraham.

Angeli e Demoni, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Il film ancora una volta protagonista il professor Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard, questa volta alle prese con il rapimento di quattro cardinali cattolici, tutti potenziali eredi del seggio pontificio. Insieme alla scienziata Vittoria Vetra, Langdon dovrà salvare cardinali e evitare la distruzione di Roma. Nel cast di Angeli e Demoni troviamo Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård e Pierfrancesco Favino.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Carnage, stasera in TV alle 23:45 su Iris

Due ragazzini litigano al parco ed uno di questi colpisce l’altro al volto con un bastone. I genitori, due coppie di Brooklyn, decidono di incontrarsi per discutere del fatto e risolvere la cosa da persone civili. Nel cast di Carnage troviamo Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz, John C. Reilly.

Il Settimo Figlio, stasera in TV alle 23:35 su Premium Cinema

Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera. Nel cast de Il Settimo Figlio troviamo Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Alicia Vikander, Kit Harington, Djimon Hounsou.

Peppermint – L’angelo della vendetta, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Riley North, una moglie felice ed una madre modello, è costretta ad assistere impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga. Nel cast di  Peppermint – L’angelo della vendetta troviamo anche John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba e Annie Ilonzeh.

Articoli correlati