Film horror e thriller oggi in tv, sabato 20 ottobre 2018

Auguri per la tua morte, Silent Hill e La madre tra i film da vedere stasera in tv!

La programmazione dei film horror e thriller da vedere oggi in tv, stasera sabato 20 ottobre 2018, non spicca certo per abbondanza! Si avvistano infatti pochi titoli di genere sia in prima che in seconda serata, ma qualcosa che fa al caso vostro c’è e, sicuramente, potete sempre spulciare qui e leggete la guida tv completa. per sapere cosa passa sugli altri canali del digitale terrestre e delle pay tv di Sky e Premium.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

High Crimes – Crimini di stato, su Iris (canale 22), alle 21.00

Un thriller di Carl Franklin con Ashley Judd, Morgan Freeman, Jim Caviezel, Adam Scott, Amanda Peet. TRAMA: Il marito di Claire, Tom, nasconde un’identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti, ma non per Claire che, pur essendo un brillante avvocato, non è in grado di difendere il marito. Tuttavia, convinta della sua innocenza, la donna troverà il modo di aiutarlo…

Auguri per la tua morte, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Un horror comedy diretta da Christopher Landon con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews. TRAMA: La bella e giovane Tree viene uccisa e ogni giorno si sveglia e rivive la stessa giornata, quella del suo compleanno: esaminandola a fondo capirà chi la vuole davvero fare fuori.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La madre, su Premium Cinema (canale 330) alle 22.58

Un horror di Andres Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier. TRAMA: Le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse senza lasciar traccia lo stesso giorno in cui i loro genitori sono stati assassinati. Cinque anni dopo, vengono ritrovate vive in una fatiscente casa nei boschi e affidate allo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e alla sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain). Man mano che prova a far condurre alle due bambine un’esistenza normale, Annabel si rende conto che in loro c’è qualcosa che non va e si convince dell’esistenza di una strana presenza nella loro abitazione. Comincia cosi’ a porsi mille domande su come Victoria e Lilly siano riuscite a sopravvivere da sole e su chi abbia potuto aiutarle. Capirà presto di essere di fronte a uno spirito malefico disposto a tutto pur di proteggere le “sue” figlie.

La ragazza nella nebbia, su Sky Cinema 1 alle 23.05

Il thriller, esordio alla regia di Donato Carrisi con Toni Servillo, Jean Reno, Ekaterina Buscemi, Alessio Boni. TRAMA: In una sperduta cittadina situata sulle Alpi, un ispettore di polizia indaga sulla scomparsa di una ragazza.

Silent Hill, su Italia 2 (canale 120) alle 01.00

Un horror di Christophe Gans con Radha Mitchell, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates, Jodelle Ferland. TRAMA: Rose Da Silva (Radha Mitchell) ha una figlia, Sharon (Jodelle Ferland), che è afflitta da una malattia apparentemente inguaribile che la sta portando alla morte. Proprio per questo motivo, e contro la volontà del marito Christopher (Sean Bean), Rose decide di portarla in un posto che la piccola evoca durante il sonno, chiamato Silent Hill. Ma una volta arrivata nei pressi della cittadina, l’auto sbanda ed esce di strada. Al risveglio la figlia è scomparsa e Rose potrà contare solo sull’aiuto di una risoluta poliziotta per cercare la bambina in un posto che sembra maledetto.