Film horror e thriller oggi in tv, sabato 17 marzo 2018

Programmazione horror e thriller di questo sabato di metà Marzo...

Film horror e thriller si distribuiscono ampiamente nella seconda serata di sabato. Tra gli horror citiamo L’esorcista e The Neon Demon. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 17 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

And soon the darkness, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.20

Un thriller di Marcus Efron con Amber Heard, Odette Annable, Karl Urban, Adriana Barraza. TRAMA: Una vacanza tra amiche in un villaggio argentino si trasforma presto in un incubo quando una di loro scompare misteriosamente.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Christine – La macchina infernale, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.05

Un horror diretto da John Carpenter e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. TRAMA: Il diciassettenne Arnie ama la sua macchina Christine dandole tutte le attenzioni possibili e lei lo ricambia, essendo tra l’altro gelosissima del suo padrone. Già, perché questo vecchio rottame ha all’attivo la morte di un’intera famiglia e ha ferito già diversa gente.

The Canyons, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.15

Questo thriller vede nel cast molti nomi tra cui James Deen, Lindsay Lohan, Nolan Gerard Funk, Gus Van Sant, Amanda Brooks, Tenille Houston, Lauren Schacher e Jarod Einsohn. TRAMA: Christian è un ventenne ricco, prepotente e manipolatore. Produce film ma quello che ama di più fare è riprendere i suoi incontri di sesso a tre. La fidanzata Tara è, invece, una ex modella che pur di stare con Christian e mettere le mani sulla comodità dei suoi soldi non ha esitato a calpestare la propria dignità. In una Los Angeles in cui le ossessioni sessuali e le ambizioni regnano sovrane, le loro vite saranno cambiate da un incontro sessuale che li condurrà in un percorso di violenza, inganni e paranoia.

The Watcher, su Rete 4 alle ore 23.20

Thriller del 2000 con Keanu Reeves. TRAMA: Joe Campbell è un ex poliziotto insonne, psicanalizzato e in colpa per la solita vittima non salvata. Trasferitosi a Chicago, viene preso di mira dal serial killer che aveva seguito per anni. Costui lo sfida, gli invia delle foto di donne e gli dà 24 ore per identificarle dopodiché le uicciderà. Inutile dire che detective e omicida sono speculari…

L’esorcista, su Iris (canale 22) alle ore 23.20

Il cult horror diretto da William Friedkin nel lontano 1973. TRAMA: La dodicenne Regan MacNeil, figlia della nota attrice Chris, comincia a dare insoliti segni di squilibrio: dalla sua camera provengono violenti rumori, diventa isterica ed e’ assillata da sogni terrificanti. Oltre a ciò, un regista amico di famiglia viene trovato morto dopo essere stato da solo con lei. I medici che l’hanno in cura si dichiarano impotenti di fronte alle stranissime manifestazioni di Regan, arrivando a ipotizzare che la ragazza sia “posseduta” da forze esterne. Di ciò si convince anche la madre, che chiama un sacerdote a visitarla: ma quando il religioso rimane vittima del Maligno che alberga nel corpo di Regan, si deve far ricorso a un vero esorcista, che ingaggia un’epica notte di battaglia col demonio.

Nel centro del mirino, su Rai Movie (canale 24) alle ore 23.30

Un thriller del 1993 per la regia di Wolfgang Petersen con Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo e Dylan McDermott. TRAMA: Dal giorno in cui hanno ucciso Kennedy a Dallas, Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti degli Stati Uniti, non s’è più ripreso. Oggi Horrigan è a un passo dalla pensione ma è ancora lì a badare alla sicurezza dell’attuale Presidente. Un giorno inizia a farsi vivo un aspirante attentatore. L’uomo si fa chiamare Booth – come l’assassino di Abramo Lincoln – e dimostra di essere al corrente delle ossessioni di Horrigan. Inizia così un duello a distanza tra il misterioso personaggio e l’agente.

Cloverfield, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.00

Un monster movie diretto da Matt Reeves e collegato in qualche modo a 10 Cloverfield LaneTRAMA: Durante un party d’addio alcuni ragazzi si trovano a fronteggiare la devastazione causata da un mostro nella città di New York. Riusciranno a scamparla?

The Game – Nessuna regola, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.05

Thriller diretto da David Fincher con Michael Douglas e Sean Penn. TRAMA: Nicholas Van Horton è un uomo d’affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.

The Neon Demon, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 01.15

Film horror diretto da Nicolas Winding Refn con Elle Fanning, Karl Glusman. TRAMA: Quando Jesse, aspirante modella, si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e la sua vitalità sono divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, che faranno di tutto per ottenere ciò che lei ha.

Che Dio ci perdoni, su Sky Cinema Cult (canale 314) alle ore 01.50

Thriller spagnolo del 2016. TRAMA: Madrid 2011. In un agosto più caldo del solito, un milione e mezzo di fedeli stanno attendendo la visita del Papa e la città è sorvegliata da numerosi agenti di sicurezza quando diverse donne mature vengono brutalmente violentate e uccise. Due diversi ispettori, con cui nessun collega vuole avere a che fare, sono chiamati a collaborare con un ordine ben preciso e chiaro: risolvere il caso il prima possibile e in silenzio

Il gioco della paura, su Premium Cinema 2 (canale 333) alle ore 03.25

Thriller del 2006 con Teri Polo. TRAMA: 1977: un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. 2007: Jeanne, l’unica figlia delle vittime, diviene a sua volta detective; ma appena dopo la sua promozione, un maniaco comincia a colpire seguendo un “modus operandi” analogo a quello del ’77…

The Gallows – L’esecuzione, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 05.15

L’Horror è uno dei successi del 2015. TRAMA: Venti anni dopo che un incidente ha causato la morte del protagonista nel corso di una rappresentazione scolastica, gli studenti della stessa scuola decidono di rimettere in piedi l’opera e di terminarla. Il maldestro tentativo di onorare l’anniversario della tragedia farà scoprire loro che alcune cose sarebbe meglio non toccarle e lasciarle dove stanno.

[amazon_link asins=’B001WPOM6K,B00EO87RPK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f517275-2922-11e8-acc5-6db47506570d’]