Film horror e thriller oggi in tv, domenica 25 marzo 2018

Scopri la programmazione horror e thriller nella prima e seconda serata di domenica 25 Marzo.

Anche nell’ultima domenica di Marzo la seconda serata propone più film horror e thriller. Tra le pellicole d’orrore segnaliamo i titoli Non ho sonno e The Uninvited. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 25 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Una doppia verità, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller da cardiopalma del 2016 con protagonisti Keanu Reeves e Renée Zellweger. TRAMA: Il diciassettenne Mike Lassiter, trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e le sue impronte digitali un po’ ovunque, viene accusato di aver ucciso il padre. A peggiorare la situazione c’è il fatto che Mike, da quel giorno, non ha più parlato con nessuno. L’acuto avvocato e amico di famiglia, Richard Ramsey (Keanu Reeves), promette alla vedova Loretta (Renée Zellweger) che farà assolvere il figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di ciò che è realmente successo.

Murderock uccide a passo di danza, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.20

Thriller del 1984 diretto dal maestro del genere Lucio Fulci. Nel cast Olga Karlatos, Ray Lovelock, Claudio Cassinelli, Cosimo Cinieri, Giuseppe Mannajuolo. TRAMA: Il commissario Borges indaga su un’inquietante serie di omicidi, legata a una scuola da ballo. La proprietaria è un’ex danzatrice, che interruppe la carriera dopo un gravissimo incidente. Ora le sue allieve vengono uccise, una dopo l’altra, da un misterioso assassino, il cui modus operandi prevede che il colpo fatale venga inferto con uno spillone acuminato.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Captivity, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.40

Produzione russa e statunitense per l’horror diretto da Roland Joffé. TRAMA: Jennifer Tree, top model di successo, ha tutto quello che desidera. Dopo un ricevimento si risveglia rinchiusa in una stanza. È stata rapita da un maniaco ossessionato dalla sua immagine, che inizia a torturarla.

Non ho sonno, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.05

Dario Argento dirige nel 2001 Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli e Rossella Falk. TRAMA: Il commissario Ulisse Moretti è andato in pensione dopo anni spesi a catturare assassini spietati e a risolvere casi complicati. Negli anni ’80 Moretti aveva risolto, o almeno tutta l’opinione pubblica ne era convinta, il caso dei delitti del nano. Ma gli omicidi sono ricominciati con le stesse precise modalità di un tempo. Gli investigatori incaricati di indagare sui nuovi delitti brancolano nel buio nonostante le più aggiornate tecniche di investigazione. Per risolvere il caso c’è ancora bisogno di Moretti…

The Uninvited, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 01.10

Del 2009 diretto dai fratelli Guard, remake statunitense del film sudcoreano del 2003 Two Sisters. Il film, che è un thriller psicologico con elementi soprannaturali, è uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2009, su distribuzione Universal Pictures. TRAMA: Anna torna a casa dopo un periodo trascorso in ospedale in seguito alla morte della madre. La situazione in famiglia non è però quella che si aspettava: il padre ha instaurato infatti una relazione con l’infermiera che aveva assistito la madre, il cui fantasma appare ad Anna lanciandole chiari avvertimenti sulla donna. Insieme alla sorella, Anna cerca di convincere il padre sulle reali intenzioni della futura matrigna, contro la quale le due ragazze si trovano presto a dover combattere una tremenda battaglia, psicologica e non.

The Forgotten, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.25

Un thriller a tinte fantascientifiche con protagonista Julianne Moore. TRAMA: Nonostante il suo psichiatra e suo marito sostengono il contrario Telly è convinta di aver perso suo figlio in un incidente aereo. Le indagini della donna la porteranno a scoprire una sconcertante verità su quanto le sta accadendo.

Lasciami entrare, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.35

Un horror svedese di Tomas Alfredson con Kåre Hedebrant e Lina Leandersson nel cast. TRAMA: Essere maltrattato dai propri compagni può essere un motivo valido per sperare che essi vengano uccisi da un misterioso killer. Ad aumentare il mistero l’amicizia che il malcapitato dodicenne Oskar stringe con Håkan, una coetanea dall’aspetto inquietante.

The Maid – La morte cammina tra i vivi, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.05

Horror del 2005 diretto dal regista Kelvin Tong. TRAMA: Per la prima volta sola e lontana dalla sua famiglia nelle zone rurali delle Filippine, Rosa Dimaano arriva nella cosmopolita città di Singapore per lavorare come cameriera. I suoi datori di lavoro sono i Teo, una famiglia con un figlio disabile mentale. Secondo la superstizione cinese, il settimo mese del calendario lunare è quello in cui si aprono le porte degli inferi per permettere agli spiriti di camminare sulla Terra per trenta giorni. All’oscuro di tale leggenda, Rosa arriva alla vigilia dei trenta giorni e il suo personale inferno non tarderà ad iniziare.

[amazon_link asins=’B00AZWP4K4,B0041KXVNI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27d57a33-2f6e-11e8-8715-11695e64d1ea’]