Chasing Happiness e le novità di giugno 2019 su Amazon Prime Video

Chasing Happiness, la seconda stagione di Absentia e molto altro su Amazon Prime Video a giugno 2019.

Ecco tutte le novità di Amazon Prime Video nel mese di giugno 2019, da Chasing Happiness alla seconda stagione di Absentia e tanto altro

A partire dal 4 giugno su Amazon Prime Video sarà disponibile in esclusiva, in originale e sottotitolato in italiano, il documentario dedicato ai Jonas Brothers. Chasing Happiness ripercorre con video inediti la storia della band dalla loro famiglia, che faticava ad arrivare a fine mese, passando per gli esordi, alla fama, alla pausa e alla reunion, che ha portato alla creazione del nuovo album intitolato Happiness begins.

Leggi anche: Star Trek: la serie su Picard sarà disponibile su Amazon Prime Video

Sarà disponibile invece dal 7 giugno in originale e in italiano la serie NOS4A2, di genere horror e soprannaturale, ispirata al romanzo del 2019 di Joe Hill. Il protagonista è Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di riuscire a trovare le cose che si sono perse con dei poteri soprannaturali. Il 14 giugno arriva inoltre l’attesa serie di Nicolas Winding Refn, Too old to die young, composta da 10 episodi e che racconta di un poliziotto in carriera e un giovane boss della droga che operano nella San Fernando Valley.

Torna inoltre, a partire dal 14 giugno, con la seconda stagione l’acclamata serie TV thriller Absentia. Stana Katic, produttrice esecutiva, interpreta la protagonista, l’agente dell’FBI Emily Byrne, ritrovata viva sei anni dopo essere stata dichiarata morta a seguito delle sue indagini su uno dei più famosi serial killer di Boston. Dal mese di giugno su Prime saranno inoltre disponibili la seconda parte della quinta stagione di Vikings (1 giugno), le stagioni dalla 15 alla 22 di Top Gear (1 giugno) e le prime otto stagioni di Desperate Housewives (3 giugno). Sarà l’ultima occasione per guardare le prime cinque stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D., disponibili fino al 2 giugno, e la prima stagione di Zig & Sharko fino al 10 giugno.

Per quanto riguarda i film, dal 1° giugno sarà disponibile Kingsglaive: Final Fantasy XV, mentre dal 13 giugno si potrà guardare su Amazon Prime Video Un piccolo favore. Crimson Peak, invece, sarà disponibile fino al 22 giugno.