Chasing Happiness: il documentario dei Jonas Brothers su Prime Video
Arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 4 giugno 2019 il documentario dei Jonas Brothers, Chasing Happines.
I Jonas Brothers nel loro viaggio fin dall’infanzia sono protagonisti del documentario Chasing Happiness, che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 giugno 2019
Dalla loro infanzia nel Jersey alla fama: Chasing Happiness racconta così il viaggio dei Jonas Brothers, ripercorrendo anche il loro scioglimento e la Reunion, con la genesi del loro storico brano “Sucker”. Il trio, nel corso della loro carriera, è stato nominato ai Grammy ed è stato varie volte disco di platino. Il documentario a loro dedicato sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo a partire dal 4 giugno 2019.
Leggi anche: Il Trono di Spade: Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas
Chasing Happiness ci dà uno sguardo personale e commovente della storia della band, a partire da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, segnata poi dalla fama del trio, poi sciolto sconvolgendo il mondo. La telecamera li segue nell’intraprendere nuove strade individuali dietro le quinte, mostrando le loro vita fino alla riunione e alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli, che ha portato alla creazione del nuovo album, “Happiness Begins”. I produttori esecutivi del documentario, creato da Philymack e Federal Films in collaborazione con Polygram Entertainment e Amazon Studios, sono Phil McIntyre, John Varvatos, Monte Lipman e Dana Sano, mentre a produrre la pellicola troviamo Reece Pearson, Steve Ecclesine, e Grant MacDowell. Il film è diretto da John Lloyd Taylor.