Zombieland: Doppio Colpo, cinematographe.it

Sono stati pubblicati i poster di tutti i personaggi di Zombieland: Doppio Colpo

Zombieland: Doppio Colpo è il sequel del film uscito ormai circa dieci anni fa con, tra gli altri, anche il Premio Oscar Emma Stone. E proprio lei, con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin è presente nei character poster del film diretto da Ruben Fleischer. Oltre ai personaggi principali, che c’erano anche nel 2009, i poster ci fanno vedere anche le nuove aggiunte al cast, che sono Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson, Thomas Middleditch e Rosario Dawson. In questo nuovo capitolo vedremo i nostri eroi trovarsi in una situazione ancora peggiore di quella precedente, raccontata nel primo film:infatti adesso gli zombie sono diventati ancora più forti di prima! Date quindi uno sguardo alla nostra galleria, dove troverete i character poster, e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia.

 

La sinossi ufficiale ci racconta che:

Un decennio dopo che Zombieland è diventato un film di successo e un cult, il cast originale (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone) si è riunito con il regista Ruben Fleischer (Venom) e gli autori originali Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) per Zombieland 2. Nel sequel, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e Dave Callaham, questi quattro individui devono affrontare i molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro improvvisata famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto