Da me o da te: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher protagonisti del trailer della commedia romantica Netflix

Your Place or Mine con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher arriverà su Netflix in tempo per San Valentino.

Due delle star più celebri del genere rom-com si sono unite per recitare in un nuovo film originale Netflix. Stiamo parlando di Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, protagonisti della commedia romantica Your Place or Mine (Da me o da te in italiano), che si svela nel primo trailer ufficiale. Il video mette in mostra tutta la chimica della coppia sullo schermo. Nel film – che arriverà su Netflix giusto in tempo per San valentino – Witherspoon e Kutcher interpretano Debbie e Peter, migliori amici da 20 anni dopo a un loro primo incontro molto “memorabile”.

Nonostante la loro evidente chimica, però, le cose tra i due sono rimaste sempre molto platoniche. Ciliegina sulla torta: sono l’uno l’esatto opposto dell’altro. Lei è una mamma single che desidera ardentemente crescere suo figlio Jack (Wesley Kimmel) a Los Angeles, lui è un dirigente di un’azienda di marketing con sede a New York che vive alla giornata. Quando si scambiano case e vite per una settimana “scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non essere ciò di cui hanno veramente bisogno”, secondo la sinossi ufficiale del film. Quando Debbie inizia a instaurare un rapporto con un affascinante sconosciuto (Jesse Williams), gli “amici” si rendono conto che la loro amicizia potrebbe essere sempre stata la base per qualcosa di più.

Leggi anche The Checkup with Dr. David Agus: Ashton Kutcher in lacrime nella prima intervista col suo gemello disabile

Scritto e diretto da Aline Brosh McKenna (sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend) al suo debutto alla regia, il film è interpretato anche da Zoë Chao, Tig Notaro, Griffin Matthews, Rachel Bloom, Shiri Appleby, Vella Lovell e Steve Zahn. Il progetto Netflix è prodotto da Jason Bateman e Michael Costigan per la Aggregate Films, come parte del loro accordo con lo streamer; Witherspoon e Lauren Neustadter per la Hello Sunshine; e Brosh McKenna per Lean Machine.

Your Place or Mine arriverà su Netflix il 10 febbraio 2023.

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati