The Checkup with Dr. David Agus: il trailer della docuserie mostra Ashton Kutcher in lacrime nella prima intervista col suo gemello disabile

Ashton Kutcher in lacrime nella prima intervista col suo gemello disabile Michael. È ciò che si vede nel primo trailer ufficiale di The Checkup with Dr. David Agus, docuserie targata Paramount+. con protagonista il dottor David Agus, specialista del cancro, collaboratore medico di CBS News e una delle principali autorità mediche innovative del mondo.

Ashton Kutcher e la prima intervista col suo gemello disabile nella docuserie The Checkup With Dr. David Agus

The Checkup With Dr. David Agus; cinematographe.it

In The Checkup With Dr. David Agus, Ashton Kutcher parlerà per la prima volta della disabilità di suo fratello, che soffre di paralisi cerebrale e una forma di cardiomiopatia che lo ha portato a subire un trapianto di cuore all’età di 13 anni. Proprio a proposito di suo fratello, l’attore, nel corso degli anni, ha dichiarato di aver pensato di commettere suicidio gettandosi da un balcone di un hotel vicino all’ospedale dove era ricoverato Michael, per poter donare il suo cuore al fratello in fin di vita. Suo padre riuscì a fermarlo. Poco dopo, come una sorta di scherzo del destino, vennero avvertiti che stava arrivando un cuore dalla Florida.

In The Checkup With Dr. David Agus, oltre ad Ashton Kutcher, appariranno altri volti noti di Hollywood: Oprah Winfrey parlerà di menopausa e della sanità mentale delle donne, il conduttore Howie Mandel discuterà del suo comportamento ossessivo-compulsivo, Amy Schumer si concentrerà sulla sua infanzia difficile, mentre Jane Fonda e Lily Tomlin sveleranno i loro segreti per arrivare alla vecchiaia in piena forma.

Articoli correlati