La 20th Century Fox ha pubblicato un trailer per promuovere X-Men: Dark Phoenix, che racchiude l’eredità del franchise sui mutanti Marvel

X-Men: Dark Phoenix sta per arrivare al cinema e adesso la casa cinematografica dietro la pellicola (e dietro la serie di pellicole che abbiamo visto fino ad ora), ha mostrato un trailer nel quale vediamo tutti i principali personaggi del franchise, i vecchi e i nuovi, tutti uniti nel parlare di una storia su personaggi outsider che si ritrovano e creano una famiglia alla quale tengono più che ad ogni altra cosa.

Il trailer lo trovate in calce alla news e nel nostro player. Dopo mille rinvii, la data d’uscita ufficiale della pellicola è il 6 giugno 2019. La sinossi ufficiale:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto