Wrath of Man: pubblicato il trailer del film di Guy Ritchie

La pellicola vede come protagonista un adrenalinico Jason Statham

Da leggere

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Wrath of Man: l’opera è il remake di Cash Truck di Nicolas Boukhrief

Wrath of Man è il nuovo lungometraggio di Guy Ritchie (The Gentlemen, Revolver) che ripropone sul grande schermo Cash Truck di Nicolas Boukhrief, un adrenalinico action, passato piuttosto in sordina. L’opera vede come protagonista Jason Statham, che torna in una pellicola del noto regista inglese dopo ben 16 anni dalla sua ultima apparizione in Revolver (2005). Di recente vi avevamo mostrato, grazie a MGM, il primo poster della realizzazione, mentre oggi abbiamo decisamente una grandissima sorpresa da condividere con voi.

Difatti, da pochi minuti, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Wrath of Man, pubblicato sul canale YouTube di Metro-Goldwyn-Mayer e già presenta diversi marchi di fabbrica di Ritchie anche se con maggiore drammaticità e meno comicità del solito. La spinta registica dinamica dai combattimenti e la forza caratteriale dei personaggi rimangono comunque degli elementi che il film-maker sembra riproporre anche in questo titolo, che ha tutte le carte in regola per essere esplosivo al punto giusto, come ci ha già abituato l’autore in passato. Ecco la sinossi completa:

Una guardia di sicurezza misteriosa e dagli occhi selvaggi (Jason Statham) di un camion sorprende i suoi colleghi durante una rapina in cui scatena inaspettatamente abilità di precisione. Il gruppo si chiede chi sia e da dove venga. Presto, il motivo ultimo del tiratore diventa chiaro, mentre fa passi drammatici e irrevocabili per regolare un conto in sospeso.

Wrath of Man si presenta come un revenge movie contaminato dall’inconfondibile stile di Guy Ritchie che, ancora una volta, porta una rapina al cinema, topos che lo ha reso famoso negli anni ’90 con i suoi primi lavori. Ad affiancare Jason Statham, troviamo Scott Eastwood, Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Laz Alonso e molti altri. La realizzazione arriverà nelle sale il 7 maggio 2021, distribuito da UA negli Stati Uniti, da Lionsgate in Inghilterra, mentre a livello internazionale da Universal Pictures.

Leggi anche – Wrath of Man: ecco il poster ufficiale del film di Guy Ritchie

Ultime notizie

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Articoli correlati