Wrath of Man: ecco il poster ufficiale del film di Guy Ritchie

Il lungometraggio uscirà il 7 maggio prossimo nelle sale

Wrath of Man: Jason Statham nella locandina

Wrath of Man è il nuovo lungometraggio del cineasta inglese Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Lock & Stock – Pazzi scatenati) che arriverà prossimamente sul grande schermo. L’opera è un remake di un film del 2004 di Nicolas Boukhrief, Cash Truck, e, in pieno stile Ritchie, prevede scazzottate, un colpo e tanta tanta azione. Ecco la sinossi delle pellicola, che ci è stata fornita con un comunicato stampa, insieme ad un poster ufficiale dell’opera.

Una guardia di sicurezza misteriosa e dagli occhi selvaggi (Jason Statham) di un camion sorprende i suoi colleghi durante una rapina in cui scatena inaspettatamente abilità di precisione. Il gruppo si chiede chi sia e da dove venga. Presto, il motivo ultimo del tiratore diventa chiaro, mentre fa passi drammatici e irrevocabili per regolare un conto in sospeso.

Una storia che promette scintille e che sicuramente vedrà al suo interno dei combattimenti al cardiopalma che difficilmente dimenticheremo. Nella locandina di cui parlavamo poc’anzi, è presente Jason Statham, vestito di tutto punto, con le mani rovinate e insanguinate. L’attore, alla quarta collaborazione con Ritchie dopo Lock & Stock (1998), The Snatch (2000) e Revolver (2005), considerando il suo physique du rôle, sembra perfettamente adatto alla parte che gli è stata assegnata.

Wrath of Man

Wrath of Man vede un cast composto anche da Scott Eastwood, Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Post Malone, Josh Hartnett ed è prodotto da Ivan Atkinson, Bill Block e Andrew Golov. Il film è stato annunciato ufficialmente ad ottobre 2019, con le riprese che si sono tenute il novembre successivo tra Los Angeles e Londra. Il titolo doveva originariamente uscire il 15 gennaio 2021 ma è stato rimandato a causa del Covid-19 al 23 aprile 2021. La data di rilascio, nelle sale, che è stata stabilita alla fine, è il 7 maggio anche se non è ancora chiaro in quali paesi arriverà.

Leggi anche – Hugh Grant e Josh Hartnett sono nel nuovo thriller di Guy Ritchie?