Woodshock: Kirsten Dunst nel primo trailer del dramma
È stato diffuso il primissimo trailer di Woodshock, film con Kristen Dunst, di cui non si avevano notizie fin dal 2015, anno in cui era stato annunciato.
Woodshock è il prossimo film in cui vedremo Kristen Dunst nei panni della protagonista. Al momento l’attenzione è concentrata sull’attrice soprattutto per L’inganno, pellicola diretta da Sofia Coppola che verrà presentata al Festival di Cannes 2017.
Woodshock: Kirsten Dunst nel primo trailer del dramma
La nuova pellicola, Woodshock, che segna il debutto alla regia delle fondatrici della Rodarte, Kate e Laura Mulleavy, è stata avvolta nel mistero a lungo. Il progetto è stato annunciato nel 2015, e fino ad allora non avevamo più avuto alcuna news, almeno fino a oggi. Proprio poche ore fa, infatti, è stato rilasciato il primo trailer della pellicola.
Kirsten Dunst veste i panni di Theresa, una giovane ragazza che si ritrova fuori controllo in seguito a una profonda perdita, straziandosi tra il suo stato emotivo distrutto e la sua realtà alterata, causata dall’assunzione di potenti droghe, cannabinoidi.
La pellicola trascende ogni genere, diventando una particolare esperienza cinematografica tra il dramma e il thriller. Woodshock approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 Settembre.
L’inganno, invece, prossimo film in cui vedremo Kristen Dunst è ambientato in una scuola femminile della Virginia nel 1864. Durante la guerra civile, nel seminario di Farnsworth, Miss Martha è stata protetta dal mondo esterno fino al giorno in cui un soldato ferito viene trovato nelle vicinanze della cittadina, e viene preso in cura.