HBO ha rilasciato un nuovo teaser trailer del documentario su Muhammad Ali, What’s My Name, intitolato Born to Be a Champion

Il nuovo teaser trailer, intitolato Born to Be a Champion (Nato per essere un campione) permette di dare uno sguardo più ravvicinato a ciò che vedremo nel documentario, presentato come evento in due parti. Il progetto presenta un uomo che rappresentava una luce di speranza per le persone oppresse in tutto il mondo e che, nei suoi ultimi anni, era riconosciuto come un cittadino del mondo e un simbolo di umanità e comprensione. Insieme alla stessa voce di Ali, a guidare gli spettatori attraverso la sua avventura, ci sarà materiale video d’archivio, in parte anche inedito.

What’s My Name: ecco il teaser trailer del documentario su Muhammad Ali

Da LeBron James e dalla SpringHill Entertainment di Maverick Carter e diretto da Antoine Fuqua (Southpaw ‑ L’ultima sfida, I magnifici 7, The Equalizer 2 – Senza perdono), What’s My Name | Muhammad Ali esplorerà- attraverso delle registrazioni della sua voce – i più grandi trionfi e il ritorno sulla scena, offrendo un intimo ritratto di un uomo che, conto ogni probabilità, ha sognato e ha raggiunto l’impossibile.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer del documentario, che debutterà su HBO il 14 maggio: