What They Had – trailer ufficiale del dramma famigliare con Hilary Swank

Dalla scrittrice e regista Elizabeth Chomko, What They Had è incentrato su una famiglia in crisi alle prese con la malattia della madre. In arrivo questo ottobre!

Il trailer di What They Had unisce un vincente cast in una surreale foto di famiglia

La sceneggiatrice e regista Elizabeth Chomko adatta per il grande schermo il dramma What They Had, che vede dei separati membri della famiglia tornare a casa per prendersi cura della madre sofferente, che sta lentamente perdendo la battaglia contro il morbo di Alzheimer.

Nel trailer vediamo un insolito ritratto famigliare: c’è la figlia che ha viaggiato lontano da casa, lasciando suo fratello a occuparsi dei genitori anziani e delle sue lotte personali e un padre che deve affrontare la perdita di coscienza dell’amore della sua vita. Una volta che la famiglia si riunisce, tutti i loro conflitti vengono a galla.

Interpretato da Hilary Swank, Michael Shannon, Blythe Danner, Robert Forster, Taissa Farmiga e Josh Lucas, il film arriverà nei cinema il 12 ottobre.

Dalla scrittrice/regista Elizabeth Chomko, What They Had è incentrato su una famiglia in crisi. Bridget (Hilary Swank) torna a casa a Chicago da suo fratello (Michael Shannon), aiutandolo a convivere con sua madre malata (Blythe Danner) e la riluttanza di suo padre (Robert Forster) a lasciare andare la loro vita insieme. Nei cinema questo ottobre.

What They Had, Cinematographe.it