Wendy: prime immagini e sinossi del film di Benh Zeitlin, reinterpretazione di Peter Pan

Quella di Benh Zeitlin sarà un'inedita storia sul mondo di Peter Pan.

Quella di Benh Zeitlin sarà un’inedita storia sul mondo di Peter Pan. Ecco le prime immagini di Wendy 

Il regista di Beasts of the Southern Wild, Benh Zeitlin, si sta finalmente preparando per presentare in anteprima il suo nuovo dramma dalla lunga gestazione Wendy, l’anno prossimo. Fox Searchlight Pictures ha annunciato che il film arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2020, dopo la premiere mondiale al Sundance Film Festival o al Berlin Film Festival. Il film è la prima regia di Zeitlin dopo l’uscita di Re della terra selvaggia nel 2012, per il quale ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival.

La sinossi ufficiale di Fox Searchlight recita: “La classica storia di Peter Pan è stata reinventata in questo epico film di Benh Zeitlin. Persa su un’isola misteriosa in cui non esiste l’invecchiamento e il tempo sembra non passare mai, Wendy deve combattere per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale di crescere.”

Da questa sinossi sembra proprio che questa volta Peter Pan lascerà il ruolo da protagonista a Wendy che, ricordiamo, nel film d’animazione classico è la maggiore dei fratelli che si recano sul’Isola Che Non C’è. Il nuovo film fantasy saprà regalarci uno sguardo inedito alla celebre storia? Lo scopriremo solo l’anno prossimo, nel frattempo, ecco le prime immagini ufficiali: