William Baldwin e Michael Madsen tra i protagonisti di questa calda commedia intitolata Welcome to Acapulco

Welcome to Acapulco, un nuovo e divertente thriller che ci porta in un viaggio verso le spiagge assolate di Acapulco per svelare un mistero ricco d’azione. Il film segue un Game Designer di nome Matt che si dirige ai Video Game Awards nel New Mexico per svelare il progetto che salverà la sua carriera. Ma all’aeroporto Matt finisce invece su un volo per Acapluco, in Messico, e scende dall’aereo per ritrovarsi in un casino pieno di criminali, sicari e agenti dell’FBI che pensano tutti di possedere un “pacco” di cui nessuno sa nulla.

Diretto da Guillermo Ivan da una sceneggiatura di Garry Carlo, Welcome to Acapulco vede nel cast: Ana Serradilla, Michael Kingsbaker, Michael Madsen, Paul Sorvino, William Baldwin, Bradley Gregg, Jeannine Kaspar e Michael Papajohn. Momentum Pictures distribuirà il film in Digital and On Demand il 12 marzo.

Il Game Designer Matt Booth ha una possibilità per salvare la sua carriera svelando il suo più grande progetto ai Video Game Awards nel New Mexico. Ma dopo aver incontrato un amico all’aeroporto e aver bevuto un po’ troppo prima del suo volo, finisce ad Acapulco. Non appena atterra, si ritrova in fuga da criminali, sicari e federali, tutti in cerca di un misterioso pacchetto che ha presumibilmente contrabbandato attraverso le dogane e di cui non sa nulla. Collaborando con una bellissima femme fatale e facendosi aiutare dalle sue conoscenze cui videogiochi d’azione, il ragazzo svela una cospirazione che potrebbe distruggere gli Stati Uniti, e forse anche del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online