Weird: The Al Yankovic Story, diffuso il nuovo trailer del film con Daniel Radcliffe

Il film uscirà il 4 novembre.

Grazie ad Al Yankovic stesso possiamo ammirare il primo trailer del film Weird: The Al Yankovic Story, in uscita il 4 novembre su Roku Channel. Protagonista del biopic sarà Daniel Radcliffe e accanto a lui ci saranno anche Evan Rachel Wood che interpreterà Madonna, Quinta Brunson che sarà Oprah Winfrey, Toby Huss e Julianne Nicholson che interpreteranno i genitori di Yankovic e Rainn Wilson che darà volto e voce al Dr. Demento. Potete vedere il trailer del film direttamente qui sotto.

Weird: The Al Yankovic Story, che cosa sappiamo sul film?

weird cinematographe.it

Scritto da Al Yankovic stesso insieme a Eric Appel e diretto da Eric Appel, il film nasce come parodia dei tradizionali biopic delle personalità del mondo della musica. Al Yankovic si è detto entusiasta della pellicola e in particolare dell’interpretazione di Daniel Radcliffe, tanto da affermare: “Non ho alcun tipo di dubbio: questo sarà il ruolo grazie al quale verrà ricordato dalle generazioni future“. Stando alla press release del film, Weird: The Al Yankovic Story non lesinerà sui dettagli scomodi, tanto da mostrare – lo si vede già dal trailer – l’uso di droga e una storia d’amore tra il protagonista e Madonna. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film.

Daniel Radcliffe è “Weird” Al Yankovic nella storia vera e non esagerata del più grande musicista dei nostri tempi. Da un ambiente convenzionale in cui suonare la fisarmonica era considerato un peccato, Al si è ribellato e ha realizzato il suo sogno di cambiare le parole di canzoni universamente conosciute. Raggiunto immediatamente il successo e diventato un sex symbol, Al vive una vita fatta di eccessi e insegue una storia d’amore infamante che quasi lo distrugge. Con Evan Rachel Wood, Rainn Wilson e un cast di migliaia di attori di primo livello che i loro agenti non ci permettono di svelare.

Leggi anche Weird: The Al Yankovic Story, nuovo poster e data d’uscita per il biopic