Weapons: il nuovo trailer ufficiale dell’horror thriller con Josh Brolin

L'horror thriller Weapons è incentrato sulla scomparsa di studenti delle scuole superiori in una piccola città: ecco il nuovo trailer!

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Weapons, horror thriller scritto e diretto da Zach Cregger (BarbarianCompanion) e con protagonisti il candidato all’Oscar Josh Brolin, la star di Ozark e Inventing Anna Julia Garner e la star di Star Wars Alden Ehrenreich. L’uscita nelle sale italiane del film è stata fissata per il prossimo 6 agosto.

La trama e il nuovo trailer ufficiale dell’horror thriller Weapons

La sinossi del film Weapons recita: “Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione“. Nel cast anche Austin Abrams (I nostri cuori chimiciWolfs – Lupi solitari), Cary Christopher, la star del Marvel Cinematic Universe Benedict Wong Amy Madigan.

Weapons è stato prodotto dallo stesso Zach Cregger insieme a Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz e Raphael Margules. Michelle Morrissey e Josh Brolin sono i produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia Larkin Seiple, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Joe Murphy e la costumista Trish Sommerville. Le musiche sono di Ryan Holladay, Hays Holladay e Zach Cregger.