We can Be Heroes: che fine ha fatto Taylor Lautner?

Ecco perché il nome dell'attore - da un po' di tempo non più attivo ad Hollywood - è di nuovo trending topic.

Ve lo ricordate Taylor Lautner? Il licantropo di Twilight che è stato anche Sharkboy nel primo film dedicato ai personaggi? In We Can Be Heroes non c’è

We Can Be Heroes è il nuovo film Netflix che parla di LavaGirl e SharkBoy ormai genitori; lo abbiamo riportato in una notizia di oggi. Il problema qual è, direte voi? Beh, che l’attrice originale interprete del personaggio di Lavagirl c’è ancora mentre Taylor Lautner, detentore del ruolo di Sharkboy, è stato rimpiazzato. E il fandom insorge facendo diventare trending topic su Twitter il nome dell’ex licantropo.

We Can Be Heroes è il sequel del film in 3D del 2005 e la produzione è stata un gran segreto per molti, ragion per la quale adesso si è creato il problema dell’assenza di Lautner. Netflix ha recentemente annunciato che un sequel del film che si intitolava Le Avventure di SharkBoy e LavaGirl uscirà il giorno di Capodanno. E oltre a questo annuncio lo streamer ha appena pubblicato le foto di Taylor Dooley con il suo vecchio look da Lavagirl nel sequel; tuttavia, guardando attentamente Sharkboy, quello che si vede in foto non è certamente Taylor Lautner. L’attore in questione è Jj Dashnaw, che è apparso come stuntman in due dei film di Spy Kids. Ecco comunque alcune delle reazioni del pubblico alla notizia che Taylor Lautner non avrebbe ripreso il suo ruolo originale:

Quello non è Taylor Lautner.

(e nella foto accanto un esilarante “C’è un traditore tra noi”)

Ah, quindi Taylor Lautner non è tornato nei panni di Sharkboy? Ecco perché hanno messo l’elmo al personaggio!

Che cosa aveva di così importante da fare Taylor Lautner da non trovare un momento per farci rivivere la nostra infanzia per un momento?

Mi dispiace ma Taylor Lautner sarà sempre IL ragazzo squalo e Netflix avrebbe dovuto fare tutto il possibile per farlo uscire dalla grotta in cui si nasconde. Voglio vivere appieno la mia piena esperienza di nostalgia del 2005!

Fonte: BuzzFeed
Tags: Netflix