Watcher: trama e cast del thriller psicologico di Chloe Okuno
Al confine tra la realtà e la paranoia, una donna sprofonda in un incubo.
Watcher va in onda questa sera su Sky Cinema Uno. Girato da Chloe Okuno, si tratta di un thriller uscito nel 2022 avente per protagonista una donna, messa nel mirino (o così crede lei) da un serial killer. Che tormentata la città, mietendo vittime su vittime, ora avrebbe posto gli occhi su di lei, anche se nessuno pare crederle, compreso l’uomo che tanto ama, per cui ha deciso di cambiare completamente vita. Andiamo a scoprire la trama e i componenti principali del cast, senza dimenticare poi il trailer ufficiale, rilasciato dalla casa di distribuzione in prossimità dell’uscita.
La trama, il trailer e il cast di Watcher
Watcher verte sulle disavventure di Julia, una donna “costretta” a trasferirsi a Bucarest. Nella capitale rumena, infatti, il marito ha trovato lavoro e lei non intende tarpargli le ali. L’ambientamento in città non è idilliaco, anzi: di recente un serial killer ha seminato il panico tra la popolazione. Dopo aver tolto la vita a diversi membri della comunità, adesso sembra aver messo nel mirino la protagonista. Che, data peraltro la barriera linguistica e il fatto di non conoscere nessuno, finisce intrappolata in un tunnel pericoloso.
Avverte una strana presenza ronzarle intorno e cerca di esprimere questa sensazione al marito, il quale, però, non le presta importanza. A suo avviso, si è lasciata soltanto suggestionare dai fatti di cronaca. Tra realtà e paranoia, Julia cova dei forti sospetti sull’uomo che abita di fronte. Sarà davvero lui il colpevole tanto ricercato dalle Forze dell’Ordine? E, se sì, riuscirà a mettersi in salvo? Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Watcher, in programma su Sky Cinema Uno questa sera:
Watcher è un film di Chloe Okuno di stampo thriller. Il cast è composto da (tra parentesi il personaggio interpretato): Maika Monroe (Julia), Karl Glusman (Francis), Burn Gorman (Watcher), Madalina Anea (Irina).