Saw X: il primo spaventoso trailer del nuovo capitolo del franchise horror

Svelato il primo trailer dal decimo capitolo del terrificante franchise horror.

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Saw X, decimo capitolo del franchise horror disturbante che ha avuto inizio nel 2004. Come rivelato in precedenza dallo studio, questa nuova pellicola si posiziona tra Saw I – L’enigmista e Saw II – La soluzione dell’enigma, giocando in modo interessante con la timeline e con i fatti accaduti nei film successivi ai primi due.

Questo decimo capitolo conferma anche il ritorno di Tobin Bell nei panni del temibile Jigsaw.

Saw X: trama dell’ultimo film del franchise horror

Saw X - Cinematographe.it

Saw X, diretto da Kevin Greutert, che aveva già diretto in precedenza Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale. Il ritorno Tobin Bell nei panni del serial killer John Kramer, aka Jigsaw, segna il ritorno del personaggio dopo che era morto in Saw III – L’enigma senza fine. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 29 settembre, mentre in Italia non è stata ancora rivelata una data di uscita.

Saw X segna definitivamente l’ultimo capitolo dei misteri di Jigsaw. Il nuovo film ci riporterà in Messico, tra gli eventi del primo e del secondo capitolo del franchise, dove vedremo John Kramer alle prese con una ricerca sperimentale che potrebbe rivelarsi una cura miracolosa per il suo cancro. Solo in un secondo momento, però, scoprirà che si tratta soltanto di una truffa ai danni dei malati più disperati. E questa scoperta, come potete immaginare, si rivelerà l’occasione perfetta per tornare alla carica contro chi ha cercato di fregarlo.

Vi ricordiamo che Saw X, diretto da Kevin Greutert, è prossimamente in arrivo, e vede nel cast Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez e Octavio Hinojosa.

Leggi anche L’esorcista – Il Credente: trailer e poster del film horror