Vox Lux: Natalie Portman è una tormentata popstar nel trailer italiano

Natalie Portman veste le panni della cantante Celeste nel nuovo affascinante film di Brady Corbet in arrivo nelle sale. Ecco il trailer italiano di Vox Lux.

Ecco il trailer italiano di Vox Lux, il film con Natalie Portman che arriverà nelle sale italiane a settembre

Natalie Portman è la tormentata Celeste nel trailer italiano di Vox Lux, la pellicola scritta e diretta da Brady Corbet presentata alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno.

Celeste è una celebrità dal passato oscuro, segnato da una tragedia a cui è sopravvissuta insieme alla sorella Ellie quando erano solo ragazzine. Dopo aver scritto una canzone su ciò che gli è accaduto, le due ragazze diventano delle celebrità e da allora il film seguirà la l’ascesa di Celeste davanti agli occhi del mondo fino al momento in cui un altro evento di violenza si scaglierà contro di lei e dovrà affrontarne le conseguenze a poche ore da un importante concerto. La pellicola seguirà la lunga storia che va dal 1999 che ha segnato la vita e la carriera delle due sorelle fino ad oggi, attraversando i cambiamenti culturali della scena musicali e le sfide che Celeste, ormai adulta e con una figli adolescente, dovrà affrontare anche ad un passo dal palco.

Il film è l’ultima produzione del regista Brady Corbet, premiato a Venezia nel 2015 con il suo film d’esordio alla regia The Childhood of a Leader – L’infanzia di un capo nella sezione Horizons della Mostra.

Il film con musiche scritte dalla cantautrice Sia vede nel cast anche Jude Law, Jennifer Ehle e Stacy Martin. Vox Lux sarà nelle sale italiane dal 12 settembre prossimo distribuito da Eagle Pictures.

Ecco il trailer italiano: