Ecco il trailer italiano di Vox Lux, il film con Natalie Portman che arriverà nelle sale italiane a settembre

Natalie Portman è la tormentata Celeste nel trailer italiano di Vox Lux, la pellicola scritta e diretta da Brady Corbet presentata alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno.

Celeste è una celebrità dal passato oscuro, segnato da una tragedia a cui è sopravvissuta insieme alla sorella Ellie quando erano solo ragazzine. Dopo aver scritto una canzone su ciò che gli è accaduto, le due ragazze diventano delle celebrità e da allora il film seguirà la l’ascesa di Celeste davanti agli occhi del mondo fino al momento in cui un altro evento di violenza si scaglierà contro di lei e dovrà affrontarne le conseguenze a poche ore da un importante concerto. La pellicola seguirà la lunga storia che va dal 1999 che ha segnato la vita e la carriera delle due sorelle fino ad oggi, attraversando i cambiamenti culturali della scena musicali e le sfide che Celeste, ormai adulta e con una figli adolescente, dovrà affrontare anche ad un passo dal palco.

Il film è l’ultima produzione del regista Brady Corbet, premiato a Venezia nel 2015 con il suo film d’esordio alla regia The Childhood of a Leader – L’infanzia di un capo nella sezione Horizons della Mostra.

Il film con musiche scritte dalla cantautrice Sia vede nel cast anche Jude Law, Jennifer Ehle e Stacy Martin. Vox Lux sarà nelle sale italiane dal 12 settembre prossimo distribuito da Eagle Pictures.

Ecco il trailer italiano:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto