Dal 24 Marzo in streaming su Disney+ arriverà Vita da lampada, cortometraggio spinoff di Toy Story

Vedremo mai un Toy Story 5? Chi lo sa, ma anche se nulla è stato confermato (ma nemmeno smentito) i fan potranno continuare a sognare con la vita dei giocattoli tramite i vari spin-off in programma per Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino che in Italia arriverà proprio il 24 marzo. Uno di questi è Vita da lampada, cortometraggio sul passato dell’amica di Woody e guardiana delle pecore Bo Beep. Il film è ambientato dopo gli eventi visti in Toy Story 2.

Come sappiamo e abbiamo appreso anche in Toy Story 4 Bo Peep e le sue pecore hanno vissuto mille avventure lontane dalla casa di Andy. Bo era stata affidata a una bambina per poi finire per essere messa in vendita presso il Second Chance Antiques, dove fa la conoscenza di personaggi come Duke Caboom, Gabby Gabby e tanti altri. Ma cosa le è accaduto esattamente nel tempo che intercorre tra il secondo e il quarto capitolo della saga Disney Pixar?

Il personaggio di Bo Beep è doppiato come sempre da Annie Potts. Su Disney+ in USA è già presente un altro spin-off della serie con protagonista Forky, il giocattolo creato con una forchetta da Bonnie, intitolato Forky Asks A Question.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto