Viper Club: il trailer del thriller con Susan Sarandon e Matt Bomer

In Viper Club, Susan Sarandon è un'infermiera del pronto soccorso il cui figlio viene rapito mentre lavora come giornalista all'estero

Susan Sarandon è disposta a tutto pur di salvare suo figlio nel trailer del film Viper Club

Possono Susan Sarandon, Matt Bomer ed Edie Falco fare ciò che il governo degli Stati Uniti non può? In Viper Club i loro personaggi devono salvare un giornalista tenuto in ostaggio, dopo che i funzionari americani dicono che non c’è niente da fare.

Il film drammatico diretto da Maryam Keshavarz sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, co-firmato da Keshavarz e Jonathan Mastro, e interpretato da Lola Kirke, Julian Morris, Sheila Vand e Adepero Oduye.

In Viper Club, Helen (Sarandon) è un’infermiera del pronto soccorso il cui figlio viene rapito mentre lavora come giornalista all’estero. Non avendo ricevuto alcuna assistenza dal suo governo, la madre single intraprende una crociata personale per salvarlo. Presto, viene a conoscenza di una rete informativa di giornalisti internazionali, operanti mediorientali e membri ben intenzionati ad aiutarla. Eppure, Helen deve raccogliere 20 milioni di dollari per il riscatto, e anche con l’aiuto di Matt Bomer e di Edie Falco non è un compito facile.

Il film arriverà nei cinema statunitensi il 26 ottobre.