Vicino all’orizzonte: trama, trailer e cast del film di Tim Trachte basato su una storia vera

Vicino all'orizzonte, dramma tedesco basato sul romanzo di Jessica Koch, è basato su una storia vera: ecco trama, trailer e cast!

Uscito nelle sale italiane nell’ottobre del 2019, Vicino all’orizzonte è un dramma sentimentale diretto da Tim Trachten e con protagonisti la star della serie tv Sissi Jannik Schümann, Luna Wedler (Storia di mia moglie, Blue My Mind – Il segreto dei miei anni) e Luise Befort nel ruolo di ex prostituta e tossicodipendente.

La trama, il trailer e il cast del film Vicino all’orizzonte

Vicino all'orizzonte trama cast - Cinematographe.it

Vicino all’orizzonte Jessica, ragazza appena diciottenne dalla vita apparentemente perfetta, e Danny, un giovane affascinante e sicuro di sé ma tormentato dai traumi del proprio tragico passato. Tra i due è amore a prima vista e vengono travolti da una sconvolgente passione ma il segreto di Danny è destinato a venire alla luce. Jessica comprende come il suo sogno di passare la vita insieme a lui sia forse irrealizzabile, ma intende continuare a portare avanti la loro relazione fin quando sarà possibile. La giovane si troverà davanti ad una decisione difficile da prendere.

Il dramma sentimentale tedesco Vicino all’orizzonte vede nel cast anche Victoria Mayer nel ruolo di Johanna Koch, Stephan Kampwirth nei panni di Rufus Koch, Denis Moschitto nel ruolo di Jörg, Frederick Lau nei panni di Dogan, Judith Paus in quelli di Yasemine, Kristin Hunold nei panni di Vanessa, Henry Horn nel ruolo di Jakob, Marta Martin nel ruolo di Jana, Lena Vogt nel ruolo di Karla, Emil Schwarz nel ruolo di Till, Jamie Bick nei panni di Wiebke e Axel Röhrle in quelli del dottor Breuer.

Leggi anche La storia vera del film