Rilasciato l’atteso trailer italiano del film action di fantascienza con Logan Marshall-Green, Upgrade

Leigh Whannell è alla regia di Upgrade, un film fantascientifico che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 novembre 2018. Nel trailer, vediamo un uomo profondamente ferito che riacquista le sue capacità motorie grazie a uno speciale impianto tecnologico, capace anche di ampliare le sue conoscenze. Lo Stemma, un cip che cambia lo stato di una persona.

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

Nel cast vediamo: Logan Marshall-Green, conosciuto soprattutto per la sua parte nella serie The O.C. e per Prometheus di Ridley Scott; Betty Gabriel (Westworld) e Harrison Gilbertson (Need for Speed).

Le riprese di Upgrade sono iniziate nel marzo 2017 a Melbourne e sono terminate a Sydney. Su Rotten Tomatoes il film ha l’86% delle recensioni positive, e viene definito “un film vecchio stile migliorato dalla spinta high tech, dall’umorismo acuto e da una storia ben raccontata”.