Transformers, conematographe.it

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra. Netflix pubblica il trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra. Lo trovate qui di seguito:

Questa versione animata arriverà sulla piattaforma di streaming digitale a partire dal prossimo 30 dicembre 2020. Ecco ciò che recita la trama ufficiale del lungometraggio animato del gigante dello streaming Netflix:

L’Allspark è scomparso e l’Arca è alla deriva nelle profondità dello spazio. Optimus Prime e gli Autobot sopravvissuti intraprendono una disperata corsa contro il tempo, mentre combattono con un gruppo indipendente di Transformers chiamati “Mercenari” e fanno i conti con la collera di un disperato Megatron. Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra è in arrivo il 30 dicembre, solo su Netflix.

Ecco invece qui di seguito la trama ufficiale di Bumblebee, uno degli ultimi live-action del franchise che, al contrario dei film della storia principale (gli ultimi), ha avuto un ottimo successo di pubblico:

Nel 1987 Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, e trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo. Il film su Bumblebee arriverà al cinema il prossimo 20 dicembre. Nel cast oltre ai protagonisti John Cena e Hailee Steinfeld ci saranno Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider, e Abby Quinn.