Tornare – il nuovo trailer del film con Giovanna Mezzogiorno

Il nuovo trailer di Tornare, il film scritto e diretto da Cristina Comencini, in arrivo il 12 marzo.

Cristina Comencini dirige Tornare, nei cinema italiani dal 12 marzo 2020

Tornare è un film scritto e diretto da Cristina Comencini; nel cast del film troviamo Giovanna Mezzogiorno, Vincenzo Amato, Beatrice Grannò, Lynn Swanson e Astrid Meloni. Il film è una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema, ed è distribuito da Vision Distribution. Le opere precedenti della regista sono: Quando la notte, La bestia nel cuore, Va’ dove ti porta il cuore e Qualcosa di Nuovo.

Napoli, anni Novanta. Alice (Giovanna Mezzogiorno), 40 anni, rientra dall’America dopo una lunga assenza. È morto il padre. Alice si ferma nella casa di famiglia, disabitata: con la sorella (Barbara Ronchi) hanno deciso di venderla, e occorre svuotarla degli oggetti di una vita, di tante vite. Ma, inaspettatamente, Alice scopre che la casa è abitata da una ragazza giovane e bellissima (Beatrice Grannò). Con lei inizia un dialogo intenso, come sembra promettente anche il legame che si crea con Marc (Vincenzo Amato), un uomo affascinante e gentile incontrato alla commemorazione del padre. Per Alice si schiude un mondo nuovo, intrigante e pericoloso, che apre squarci sul suo passato e sulla sua esistenza.

Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 12 marzo prossimo, nel frattempo ecco il nuovo trailer ufficiale: