Tom Clancy’s Without Remorse: il teaser trailer del film con Michael B. Jordan

Il nuovo e attesissimo film di Stefano Sollima arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile 2021.

Tom Clancy’s Without Remorse arriverà su Amazon Prime Video

Tom Clancy’s Without Remorse si svela nel primo teaser trailer ufficiale! Il nuovo e attesissimo film di Stefano Sollima arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile 2021. Il primo trailer esteso è atteso per oggi. Il thriller di Tom Clancy è interpretato da Michael B. Jordan nei panni dell’iconico SEAL della marina statunitense John Clark. Il film si unisce così alla già presente serie su Prime Video basata sul franchise, ovvero Jack Ryan con John Krasinski.

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima, che in precedenza aveva collaborato con Amazon alla serie sul traffico di stupefacenti ZeroZeroZero. La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples. I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre gli executive producer sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans.

In Tom Clancy’s Without Remorse un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Nel cast anche Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.