Avete visto la casa di Michael B. Jordan? I suoi vicini sono Robert Pattinson e Lady Gaga ed è incredibilmente invisibile!

Ecco la villa di Michael B. Jordan che da Sherman Oaks si sposta sulle colline di Hollywood e tra i suoi vicini la star Lady Gaga.

Michael B. Jordan, attore statunitense classe 1987, dopo una carriera come modello per bambini e alcune apparizioni in serie tv, ha iniziato a lavorare sul grande e piccolo schermo, raggiungo fama e notorietà con la prima collaborazione con Ryan Coogler in Prossima fermata Fruitvate Station. È noto principalmente per le acclamate interpretazioni nel sequel di Rocky, Creed – Nato per combattere e per il ruolo di villain in Black Panther, tutte pellicole dirette da Coogler. Tra le precedenti parti in produzioni televisive ha partecipato a The Wire e per due stagioni in Friday Night Lights. Ma vediamo dove vive Michael B. Jordan che ha cambiato casa di recente.

La dimora di Michael B. Jordan

Precedentemente Jordan viveva nella zona di Sherman Oaks insieme ai suoi genitori, ma sentiva l’esigenza di un luogo che fosse solo suo, dove vivere da solo. Considerando che nel 2015 la sua carriera è davvero decollata, ricevendo il plauso della critica, nel 2017 è poi arrivato il momento di mettere in pratica il suo progetto. Ora la sua dimora sorge sulle colline di Hollywood, in particolare si tratta dell’ex villa di Daisy Fuentes ed è stata acquistata dall’attore per 5,8 milioni di dollari. Con vicini come Robert Pattinson e Lady Gaga, l’abitazione è particolarmente recintata, garantendo la giusta privacy, in particolare grazie alla presenza di alberi ad alto fusto presenti nel giardino che circonda la casa. La villa è infatti a malapena visibile dalla strada.

Costruita nel 1997, in stile moderno, ha una metratura complessiva di 418 metri quadrati con 3 camere da letto ognuna con bagno privato. Una grande piscina si trova sotto il balcone situato al piano superiore. La villa dispone anche di un grande garage per 3 auto. L’intera casa di Hollywood è inondata di luce, con finestre e porte dal soffitto al pavimento che caratterizzato molte case hollywoodiane. Anche l’interno è dotato di mobili moderni, eleganti e dal tono neutro. In stile open space il piano di sotto si compone di soggiorno, sala da pranzo e cucina, decorata con tonalità molto chiare, con le zone notte al primo piano con un balcone che circonda l’intera casa.

 

Leggi anche: Quanto guadagna Bruce Willis? Ecco il notevole patrimonio dell’attore e i suoi ingaggi più redditizi