Ticket To Paradise: trailer e data d’uscita della commedia romantica con Julia Roberts e George Clooney

Il film è stato girato nel Queensland, in Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano.

Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci: ecco il trailer!

La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Ticket To Paradise, commedia romantica con protagonisti Julia Roberts e George Clooney. Diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo, sceneggiatore dei film Marigold Hotel) dalla sua sceneggiatura con Daniel Pipski, il film segue due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il 6 ottobre 2022. Ecco il trailer:

Ticket to Paradise è prodotto da Tim Bevan (L’ora più buia, The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel, co-produttrice di In Bruges – La coscienza dell’assassino), da Deborah Balderstone (Palm Beach, Gone), da George Clooney e del premio Oscar Grant Heslov (Argo, The Midnight Sky) per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill (entrambe co-produttrici della serie Homecoming) per Red Om Films. Il film è stato girato nel Queensland, in Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland.

Articoli correlati