Sono passati 10 anni da quando Ian McShane ha confezionato la serie occidentale ampiamente amata Deadwood, e francamente, non lo abbiamo praticamente più visto a capo di un’opera da allora.

Questo è uno dei motivi per essere entusiasti di The Hollow Point, che ha come protagonista McShane nei panni di sceriffo di una città di confine, che finisce per essere pericolosamente coinvolto con i cartelli messicani, dopo aver lanciato una guerra per tagliare il loro flusso di armi e munizioni dagli Stati Uniti; il film uscirà nelle sale il 16 dicembre.

The Hollow Point: Ian McShane è un coraggioso sceriffo  nel trailer del film

 

Dopo essere stato coinvolto in un inseguimento fatale con un contrabbandiere di armi, Leland di McShane viene sostituito con un nuovo sceriffo, Wallace (la star de L’Evocazione Patrick Wilson). Il regno di Wallace non sarà più facile, però, soprattutto una volta che il cartello inizia a colpire nuovamente le forze dell’ordine.

Scritto da Nils Lyew e diretto da Gonzalo López-Gallego (Apollo 18), The Hollow Point ha nel cast anche John Leguizamo, Lynn Collins, e Jim Belushi.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguici per tutti gli aggiornamenti e la data d’uscita di The Hollow Point!