Thor: Love and Thunder, nel nuovo trailer anche i Guardiani della Galassia!

Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder, attesa pellicola diretta da Taika Waititi che arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022.

I Marvel Studios si stanno preparando a mostrare al pubblico la loro ultima fatica, Thor: Love and Thunder, attesa pellicola diretta da Taika Waititi che arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Visto che la data del suo arrivo nei cinema si avvicina sempre di più, Marvel ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale, come sempre farcito dei segni distintivi del Marvel Cinematic Universe: azione e comicità.

Condiviso da Marvel Entertainment, il trailer inizia con Thor che tenta di fare un discorso incentivante agli abitanti di New Asgard. Il discorso di Thor è interrotto da una scena d’azione che mostra Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) aprire il fuoco verso un avversario sconosciuto e Jane Foster (Natalie Portman) che afferra il Mjolnir. La scena del discorso di Thor riprende, solo per venire nuovamente interrotta dai rumori striduli creati da Miek sulla lavagna. Il trailer presenta anche nuove riprese del Gorr the God Butcher di Christian Bale, oltre a un’epica battaglia su un pianeta alquanto deprimente.

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer rivela i Guardiani della Galassia in azione

Diretto da Taika Waititi, anche autore della sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il prossimo 6 luglio. Il nuovo film Marvel segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Articoli correlati