Il final trailer inglese di The War – Il Pianeta delle Scimmie è stato ufficialmente pubblicato online. Il video è incentrato interamente su Cesare, la scimmia interpretata dal magistrale Andy Serkis che ha raggiunto la fama grazie alle sue incredibili interpretazioni in motion-capture.

The War – Il Pianeta delle Scimmie: Cesare è una leggenda nel final trailer inglese

The War – Il Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchise che ha incassato più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel film Cesare si trova al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.

Nel cast di The War – Il Pianeta delle Scimmie vi sono, oltre al già citato Andy Serkis (Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà nelle sale statunitensi il il 19 Luglio mentre in Italia il 13 Luglio. Cosa ne pensi del nuovo trailer? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.