The War – Il Pianeta delle Scimmie – le prime recensioni sono positive!

Arrivano online le prime recensioni della stampa internazionale su The War - Il Pianeta delle Scimmie, diretto da Matt Reeves con Andy Serkis

Uno dei titoli più attesi dell’intero catalogo di 20th Century Fox è proprio The War – Il Pianeta delle Scimmie, capitolo finale della saga remake diretta da Matt Reeves. Proprio in queste ore stanno iniziando ad arrivare online le prime recensioni della stampa internazionale sul film con Andy Serkis. Da Comingsoon.net al The Guardian, passando per Heroic Hollywood e TheWrap, tutti concordano che l’ultimo capitolo della saga su Il Pianeta delle Scimmie sia una degnissima chiusura del cerchio. Variety sottolinea la magnificenza tecnica del nuovo film di Matt Reeves, insomma non resta che attendere la data d’uscita di The War – Il Pianeta delle Scimmie fissata per il 13 luglio.

Vi lasciamo di seguito con la trama di The War – Il Pianeta delle Scimmie e vi ricordiamo i membri del cast dell’ultimo capitolo: Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary e Karin Konoval.

Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

Ricordiamo inoltre che Matt Reeves sarà impegnato nella regia del prossimo film su Batman dal titolo The Batman e facente parte del DCEU, il protagonista sarà Ben Affleck.