The Voyeurs: trailer e data d’uscita del thriller erotico con Sydney Sweeney

The Voyeurs arriverà in streaming su Amazon Prime Video.

The Voyeurs arriverà su Amazon Prime Video. Protagonisti Sydney Sweeney e Justice Smith

Amazon ha rilasciato il trailer di The Voyeurs, intrigante thriller erotico scritto e diretto da Michael Mohan. È interpretato da Sydney Sweeney, Justice Smith, Natasha Liu Bordizzo e Ben Hardy. Il film arriverà sul servizio streaming Prime Video il prossimo 10 settembre.

Fino a che punto va bene guardare? Viene naturale domandarselo guardando il trailer ufficiale del film, un tentativo di “rinfrescare” il genere del thriller erotico, molto in voga in America negli anni Ottanta e Novanta.

La protagonista, Sydney Sweeney, è una giovane attrice statunitense (23 anni) celebre per aver recitato in serie come Euphoria, Everything Sucks! e The Handmaid’s Tale. Al suo fianco troviamo un altro giovanissimo delle scene, Justice Smith, che i più giovani riconosceranno come il protagonista dei film Raccontami di un giorno perfetto e Detective Pikachu. Ben Hardy è un attore inglese noto per il ruolo di Roger Taylor in Bohemian Rhapsody e nel ruolo di “Quattro” in 6 Underground. Nel cast anche Natasha Liu Bordizzo, un’attrice e modella australiana già vista in Guns Akimbo e Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny.

Di seguito la sinossi del film.

Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia (Sydney Sweeney e Justice Smith) si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo). Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.