The Underdoggs arriva su Prime Video: il trailer del film di Snoop Dogg

La commedia sportiva di Snoop Dogg, The Underdoggs, diventa esclusiva Prime Video.

La commedia targata Amazon MGM The Underdoggs cambia strategia di distribuzione. Sarebbe dovuta arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 gennaio prossimo, ma ora il suo debutto è previsto sul servizio streaming Prime Video, sempre il 26 gennaio, in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Snoop Dogg, che interpreta e produce il film diretto da Charles Stone III, ha dato la notizia sui suoi social media, dove è stato anche pubblicato il primo trailer ufficiale, che potete vedere qui sotto. Scritto da Danny Segal e Isaac Schamis, The Underdoggs segue Jaycen “Two Js” Jennings, un’ex stella del calcio professionista in declino, che tocca il fondo e viene condannato a servizi socialmente utili come allenatore di una squadra di football nella sua città natale. Grazie a questo, riesce a dare una svolta alla propria vita, riscoprendo l’amore per il gioco. Il film è interpretato anche da Tika Sumpter, Andrew Schulz, Mike Epps e George Lopez.

Leggi anche Snoop Dogg avrà un film biografico: trovato il regista

The Underdoggs: trailer e sinossi della commedia sportiva di Snoop Dogg

Jaycen “Two Js” Jennings (Snoop Dogg) è un’ex stella del calcio professionista che ormai ha toccato il fondo. Quando Jaycen viene condannato al servizio comunitario come allenatore degli Underdoggs, una ribelle squadra di football della sua città natale di Long Beach, in California, la vede come un’opportunità per ricostruire la sua immagine pubblica e dare una svolta alla sua vita. Mentre Jaycen lavora per trasformare gli sboccati Underdoggs in campioni di prim’ordine, si riconnette con il suo passato, inclusa una vecchia fiamma e alcuni dei suoi ex compagni di squadra, e riscopre il suo amore per il gioco.