Universal ha rilasciato il trailer del film horror The Turning di Floria Sigismondi

Ispirato al romanzo di Henry James, il thriller The Turning è diretto da Floria Sigismondi (The Runaways, The Handmaid’s Tale) e vede nel cast Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro, The Martian), Finn Wolfhard (It, Stranger Things), Brooklynn Prince (The Florida Project) e Joely Richardson (Red Sparrow, The Girl with the Dragon Tattoo).

Scritto da Chad Hayes e Carey W. Hayes (The Conjuring), il film è prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton, Ride Along 2) e Roy Lee (It, The Lego Movie). Nell’adattamento cinematografico del racconto di Henry James, dal titolo Il giro di vite, una donna, che viene assunta come tata di due orfani, è convinta che la villa di campagna in cui vivono sia stregata.

Ecco il trailer del film e la sua sinossi ufficiale:

 

Il prossimo gennaio, The Turning di DreamWorks Pictures, ci porterà in una misteriosa tenuta nella campagna del Maine, dove la nuova tata Kate è incaricata della cura di due orfani, Flora e Miles. Tuttavia, molto presto scoprirà che sia i bambini che la casa nascondono oscuri e terrificanti segreti e che le cose potrebbero non essere come sembrano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto