Due inquietanti bambini tornano a tormentarci nel nuovo trailer di The Turning 

Ispirato al romanzo di Henry James, il film horror The Turning è diretto da Floria Sigismondi (The RunawaysThe Handmaid’s Tale) e vede nel cast Mackenzie Davis (Terminator: Destino OscuroThe Martian), Finn Wolfhard (ItStranger Things), Brooklynn Prince (The Florida Project) e Joely Richardson (Red SparrowThe Girl with the Dragon Tattoo). Scritto da Chad Hayes e Carey W. Hayes (The Conjuring), il film è prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton, Ride Along 2) e Roy Lee (It, The Lego Movie).

Il prossimo gennaio, il film horror distribuito da DreamWorks Pictures, ci porterà in una misteriosa tenuta nella campagna del Maine, dove la nuova tata Kate è incaricata della cura di due orfani, Flora e Miles. Tuttavia, molto presto scoprirà che sia i bambini che la casa nascondono oscuri e terrificanti segreti e che le cose potrebbero non essere come sembrano.

Di seguito è possibile visionare il trailer ufficiale e la breve sinossi rilasciata:

 

Nell’adattamento cinematografico del racconto di Henry James, dal titolo Il giro di vite, una donna, che viene assunta come tata di due orfani, è convinta che la villa di campagna in cui vivono sia stregata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto