The Turning – nuovo trailer dell’horror di Floria Sigismondi
Nell'adattamento cinematografico del racconto di Henry James, dal titolo Il giro di vite, una donna, che viene assunta come tata di due orfani, è convinta che la villa di campagna in cui vivono sia stregata.
Due inquietanti bambini tornano a tormentarci nel nuovo trailer di The Turning
Ispirato al romanzo di Henry James, il film horror The Turning è diretto da Floria Sigismondi (The Runaways, The Handmaid’s Tale) e vede nel cast Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro, The Martian), Finn Wolfhard (It, Stranger Things), Brooklynn Prince (The Florida Project) e Joely Richardson (Red Sparrow, The Girl with the Dragon Tattoo). Scritto da Chad Hayes e Carey W. Hayes (The Conjuring), il film è prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton, Ride Along 2) e Roy Lee (It, The Lego Movie).
Il prossimo gennaio, il film horror distribuito da DreamWorks Pictures, ci porterà in una misteriosa tenuta nella campagna del Maine, dove la nuova tata Kate è incaricata della cura di due orfani, Flora e Miles. Tuttavia, molto presto scoprirà che sia i bambini che la casa nascondono oscuri e terrificanti segreti e che le cose potrebbero non essere come sembrano.
Di seguito è possibile visionare il trailer ufficiale e la breve sinossi rilasciata:
Nell’adattamento cinematografico del racconto di Henry James, dal titolo Il giro di vite, una donna, che viene assunta come tata di due orfani, è convinta che la villa di campagna in cui vivono sia stregata.