Il disaster movie The Tunnel – Trappola nel Buio è disponibile in digitale da oggi, martedì 4 agosto

The Tunnel – Trappola nel buio (titolo originale Tunnelen), il film norvegese del 2019 diretto da Pål Øie e prodotto da Norsk Filmproduksjon e Handmade Films in Norwegian Woods è disponibile da oggi, martedì 4 agosto 2020, su Sky, Rakuten TV, Tim Vision, CHILI, Infinity e VVVVID.

Il lungometraggio di Pål Øie è pronto a tenere il pubblico in tensione grazie a una storia drammatica e ricca di suspense. Un incidente in un tunnel si trasforma rapidamente in una battaglia tra la vita e la morte, dove turisti, famiglie con bambini e giovani ragazzi vengono bruscamente e brutalmente barricati nella totale oscurità del tunnel mentre all’esterno infuria una bufera di neve. Con tutte le vie di fuga bloccate, le persone rimaste imprigionate dovranno fare il massimo per salvare se stessi e i propri cari. Ormai senza scampo, l’unica speranza è che arrivino in tempo i soccorsi alle prese con la tormenta…

Questo disaster movie presenta nel cast Thorbjørn Harr, celebre per la serie TV Vikings, oltre a Ylva Fuglerud, Lisa Carlehed, Mikkel Bratt Silset e Peter Førde.

Quando un camion si incendia all’interno di un tunnel, le persone che stanno tornando a casa per Natale restano intrappolate in un fuoco mortale, senza scampo. Con una tempesta di neve che infuria all’esterno e i primi soccorritori che lottano per raggiungere il luogo dell’incidente, ogni uomo combatte per la propria sopravvivenza.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto