vikings cinematographe.it

Durante il panel di Vikings al San Diego Comic-Con è stata presentata una clip degli episodi finali della serie di History

I fan del dramma nordico di History Vikings sono abituati ad aspettare pazientemente che la serie torni con la seconda tranche di episodi, ma con il Covid-19 che imperversa a livello globale, tutto è ormai incerto. Dal panel virtuale del Comic-Con tuttavia giungono ottime notizie, insieme al primo sguardo a quella che si preannuncia essere la battaglia finale.

Il creatore, sceneggiatore e showrunner Michael Hirst non ha però rivelato nulla di concreto sulla conclusione della serie, con la sua sesta stagione. Il panel è stato più che altro commemorativo, con gli attori di lunga data della serie che hanno ricordato gli eventi passati. Hanno partecipato al panel Travis Fimmel (Ragnar), Katheryn Winnick (Lagertha), Alex Ludwig (Bjorn), Jordan Patrick Smith (Ubbe) e Clive Standen (Rollo).

Vikings: tutti i personaggi basati su persone realmente esistite

“Tutti i personaggi avranno deciso il proprio destino”, ha spiegato Hirst. “Che vivano o muoiano è nelle mani degli dei. E nelle mie”. Oltre a questo enigmatico presagio sul finale della serie, è stata presentata una clip della stagione 6B che mostra il Principe Oleg (Danila Kozlovsky) e il Principe Igor (Organo Glynn O’Donovan) che si preparano ad andare in battaglia come un impaziente Ivar (Alex Høgh Andersen).

Attenzione, seguono spoiler sui precedenti episodi della stagione 6!

Katheryn Winnick durante il panel ha parlato di come si sente ad aver detto addio al suo personaggio Lagertha, dopo aver condiviso con lei lo schermo per così tanti anni: “Dopo essere stata in uno show per così tanto tempo… ora che Lagertha è andata nel Valhalla… è agrodolce. È stato più difficile di quanto pensassi”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO