The Suicide Squad: pubblicato il trailer finale “da non condividere”

Il cinecomic, scritto e diretto da James Gunn, arriverà in Italia il 5 agosto 2021

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

The Suicide Squad è tra i più attesi cinecomic di quest’anno

The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) rappresenta il ritorno sul grande schermo del noto gruppo di antieroi DC già apparso all’interno di Suicide Squad (2016) di David Ayer, non particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica. La nuova realizzazione porterà alcuni membri del team già conosciuti e molte nuove aggiunte, andando a creare un mosaico ironico e action come ci ha già abituato il celebre autore americano con i suoi lungometraggi de La Casa delle Idee. Da giorni si stava vociferando dell’arrivo del trailer finale della pellicola e finalmente ve ne possiamo parlare.

Difatti, è stato trovato, al’interno del canale YouTube di Warner Bros. Pictures, il filmato in questione di The Suicide Squad (rigorosamente non in elenco), inizialmente condiviso in piccole parti, in maniera del tutto casuale, all’interno degli ad pubblicitari dei video su YT. Il trailer è davvero molto interessante perché, nei primi minuti, ci svela un dettaglio importantissimo sul passato di Bloodsport (interpretato da Idris Elba): il personaggio è rinchiuso in carcere per aver sparato a Superman con un proiettile di kryptonite, riuscendo a ridurlo in fin di vita. Oltre a tale caratteristica, abbiamo modo di vedere altri simpatici spezzoni sugli altri componenti della squadra suicida e una sequenza in particolare dove l’antagonista del titolo, Starro (una gigantesca stella marina), scaglia King Shark (doppiato da Sylvester Stallone) contro un palazzo.

Di seguito potete vedere il trailer finale del film in italiano, questa volta condiviso in via “ufficiale”:

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company con la distribuzione affidata ovviamente a Warner Bros. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Margot Robbie (Harley Quinn), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jay Courtney (Capitan Boomerang), Peter Capaldi (Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Michael Rooker (Savant) e molti altri. La realizzazione arriverà nei cinema italiani il 5 agosto 2021.

Leggi anche – The Suicide Squad – Missione Suicida: queste nuove immagini anticipano il trailer

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati