The Shack: Sam Worthington protagonista del primo trailer

Summit Entertainment ha diffuso il primo trailer di The Shack, dramma con Sam Worthington (Avatar), Octavia Spencer (Hidden Figures), Radha Mitchell (Olympus Has Fallen) e Tim McGraw (The Blind Side).

The Shack: Sam Worthington inizia un viaggio spirituale nel primo trailer del dramma diretto da Stuart Hazeldine

The Shack, basato sul romanzo best-seller del New York Times, narra di un viaggio spirituale di un padre. Dopo aver sofferto per una tragedia familiare, Mack Phillips (Sam Worthington) cade in una profonda depressione, che lo porta a mettere in dubbio le sue più intime convinzioni. Mentre sta affrontando una crisi mistica, riceve una misteriosa lettera che lo esorta ad andare in una capanna abbandonata nella landa desolata dell’Oregon. Nonostante i dubbi, Mack parte per la capanna, dove incontra un trio enigmatico di estranei, guidati da una donna che si chiama Papa (Octavia Spencer). Da questo incontro, Mack trova importanti verità, che trasformeranno la sua idea di tragedia e cambieranno per sempre la sua vita.

Il film, diretto da Stuart Hazeldine e sceneggiato da John Fusco, è tratto dall’omonimo romanzo scritto da William P. Young nel 2007. Le riprese sono iniziate l’8 Giugno 2015 a Vancouver, in Canada.  Inizialmente era stato scelto Forest Whitaker, sia per la parte da protagonista, sia per dirigere la pellicola.

The Shack uscirà negli Stati Uniti il 3 Marzo 2017.