The Secret: Dare to Dream è basato sul best seller Il Segreto, pubblicato nel 2006 e scritto da Rhonda Byrne

Katie Holmes e Josh Lucas sono i protagonisti del film romantico The Secret: Dare to Dream, basato sull’omonimo best seller di Rhonda Byrne. Il film vede nel cast anche Jerry O’Connell e Celia Weston, ed è stato diretto da Andy Tennant (Sweet Home Alabama). La pellicola arriverà nei cinema americani ad aprile, al momento non conosciamo la data italiana.

Nel film una giovane vedova con tre figli assume un tuttofare per sistemare la casa dopo una terribile tempesta. Mentre il tuttofare si avvicina sempre di più alla famiglia, condivide con loro la sua filosofia, ovvero che ogni essere umano può agire come un magnete in grado di attirare a sé tutte le situazioni e le cose materiali che pensa con sufficiente intensità. La vedova presto realizza così di avere una connessione segreta con il suo passato.

Brahms: The Boy 2 – nuovo trailer del film horror con Katie Holmes

Il Segreto è una raccolta di interviste sul filone dell’auto-aiuto del 2006 di Rhonda Byrne, basato sull’omonimo documentario di Drew Heriot. L’opera, che si ispira ai principi del New Thought e, in particolare, all’opera di Wallace Wattles La Scienza del diventare ricchi, propone la filosofia esistenziale di alcuni filosofi, manager, formatori e scrittori motivazionali di successo.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto