The Rover: trama, trailer e cast del film con Guy Pearce e Robert Pattinson
The Rover è ambientato nell'Outback australiano, in un futuro prossimo dove l'economia occidentale è totalmente crollata.
Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2014, The Rover è un film del 2014 diretto da David Michôd (War Machine, Il Re) e con protagonisti Guy Pearce (Memento, The Brutalist) e Robert Pattinson (The Batman, Tenet).
La trama, il trailer e il cast del film The Rover

Dieci anni dopo il collasso del sistema economico occidentale, nel mondo non ci sono più regole, la violenza impera e tutte le risorse naturali si sono esaurite. In questo scenario post-apocalittico, Eric (Guy Pearce), intraprende un lungo e duro viaggio attraverso il deserto australiano, all’inseguimento della banda criminale che gli ha sottratto l’unica cosa che ancora possedeva, la sua automobile. Durante il viaggio l’uomo si trova costretto a condividere il proprio cammino con il giovane Rey (Robert Pattinson), un ragazzo problematico e ferito, abbandonato dalla gang dopo l’ultima rapina.
The Rover vede nel cast anche Scoot McNairy (Narcos: Messico, Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti) nel ruolo di Henry, Anthony Hayes (Better Man, The Light Between Oceans) nel ruolo del sergente Rickofferson, Gillian Jones, David Field nei panni di Archie, Susan Prior, Tawanda Manyimo nei panni di Caleb, Jamie Fallon in quelli di Colin, Scott Perry, Richard Green e Joseph Wilton.