Ecco il trailer del film The Rest of Us, di Aisling Chin-Yee, con Heather Graham che narra l’incontro tra due famiglie profondamente diverse e legate tra loro da un lutto condiviso

The Rest of Us è un film canadese diretto da Aisling Chin-Yee, con Heather Graham. Incentrato principalmente sull’emozioni e le relazioni che nascono dopo un divorzio e al rapporto madre-figlia, dal trailer emerge un dramma familiare intenso e tenero al tempo stesso. Un incontro tra due famiglie, due generazioni a confronto e un’amicizia che forse nasce inaspettatamente.

Una madre single Cami (Heather Graham), accoglie con riluttanza la seconda moglie dell’ex marito Rachel (Jodi Balfour) dopo la sua morte, essendo quest’ultima rimasta senza casa e sommersa di debiti. Tra divergenze ed elaborazione del lutto, le due famiglie potrebbero trovarsi a imparare l’una dall’altra molto più di quanto penso e si aspettano all’inizio, dovendo, oltre che convivere insieme, cercare di non compromettere il rapporto con le rispettive figlie, che all’inizio non vanno d’accordo tra loro, come le madri. Nel cast del film sono infatti presenti anche Sophie Nélisse nel ruolo della figlia di Cami, Aster, e Abigail Pniowsky, nel ruolo della figlia di Rachele (Jodi Balfour), Talulah.

Il film, dopo esser stato presentato al Toronto International Film Festival del 2019, ha ricevuto consensi positivi dalla critica che ha avuto da ridire solo sulla breve durata del film, definendolo spesso “un piccolo dramma delicato“. La protagonista Heather Graham è apparsa in film come Una Notte da Leoni 3, La Vera Storia di Jack lo Squartatore e in Austin Powers – La spia che ci provava. Jodi Balfour è un’attrice sudafricana che ha recitato nel film Final Destination 5 e nella serie televisiva Netflix The Crown. Sophie Nélisse è conosciuta principalmente per il ruolo di co-protagonista nel film Mean Dreams di Nathan Morlando, presentato al Festival di Cannes nel 2016, e per il drammatico Monsieur Lazhar di Philippe Falardeau dove ha recitato all’età di undici anni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto