The reach

Arriva finalmente il trailer del nuovissimo thriller, The Reach – Caccia All’Uomo, distribuito da Notorious Pictures e in uscita nelle sale il prossimo 15 Luglio. Il film vede la regia di Jean-Baptiste Léonetti, nel cast troviamo Jeremy Irvine e Michael Douglas che del film è produttore oltre che interprete, ha commentato positivamente questa esperienza, nonostante il clima poco adatto della location. “È molto più divertente recitare il ruolo di un cattivo”, ha rivelato sorridente al Guardian. “Mio padre è stato un uomo incredibilmente sensibile per più di sette film. Poi, ne Il grande campione ha interpretato un cattivone niente male e ha ricevuto una nomination agli Oscar”. Per l’attore ormai 70enne, la vera sfida è stata quella di attirare e portarsi dalla sua il pubblico: “All’inizio del film tutti ti odiano. Ma verso la fine cominciano a dire: beh, in fondo non è poi così male come personaggio”. The Reach, nel cui cast figurano anche Ronny Cox e Hanna Mangan-Lawrence, sarà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures a partire dal 15 luglio 2015.

https://www.youtube.com/watch?v=dITJeeAs-EA&feature=youtu.be

Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Mardec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio. Prodotto e interpretato dal Premio Oscar® Michael Douglas, The Reach – Caccia All’Uomo è un thriller mozzafiato che ricorda le atmosfere del capolavoro di Steven Spielberg, DUEL.

Fonte: Notorious Pictures

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto